Avviso di Selezione n. 1 risorsa TI - Settore Engineering territoriale, Creazione di impresa e Progetti Europei
(scadenza: 07/04/25)
Tutti i documenti sul trasparenza.filse.it/selezione del personale
La Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico - FI.L.S.E. S.p.A. – ricerca una Risorsa professionale da inserire nell’organico della Società con ruolo di segreteria del Dirigente – che ricopre anche ruolo di Vice Direttore Generale - e supporto tecnico al Settore “Engineering territoriale, Creazione di impresa e Progetti Europei”.
La procedura di selezione, disciplinata dal presente Avviso, è ispirata ai principi di imparzialità, trasparenza, pubblicità, economicità e celerità di espletamento, nonché rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro così come previsto dal D.Lgs. n. 198/2006 e successive modifiche ed integrazioni.
L’incarico ha ad oggetto il contratto a tempo indeterminato per il Settore Engineering territoriale, Creazione di impresa e Progetti Europei.
La risorsa professionale di cui al presente avviso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà di: i) gestire l’agenda del Dirigente, organizzando appuntamenti, meeting e viaggi, provvedendo alle relative prenotazioni e conferme, relazionandosi con le segreterie e i referenti interni ed esterni alla Società; ii) gestire l’archiviazione cartacea e digitale del Dirigente e del Settore; iii) lo smistamento posta, la protocollazione del Settore; iv) operare su banche dati e portali della PA; v) predisporre e controllare documenti ed editing; vi) redigere e preparare atti e corrispondenza, report, verbali anche in qualità di segreteria di Comitati/Commissioni; vii) fornire supporto operativo e tecnico alle competenze interne impegnate nell’esecuzione delle attività; viii) supportare le attività di controllo di gestione di Settore, curando la predisposizione delle schede di budget e consuntivo e pianificando e monitorando la durata e gli adempimenti delle convenzioni.
Sede di lavoro
Genova, Piazza De Ferrari, 1.
In relazione alle esigenze logistiche ed organizzative della Società l’ufficio potrà comunque essere localizzato nelle altre sedi della Società.
Inoltre, è prevista l’eventuale attivazione di modalità di lavoro da remoto ove compatibile con l’organizzazione e le esigenze lavorative e sulla base di disposizioni della Società.
Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 7 Aprile 2025.
Tutti i documenti sul trasparenza.filse.it/selezione del personale