Avviso selezione n. 1 risorsa TD 12 mesi Supporto RPCT - Settore Compliance, Societario e Controlli - Area Compliance Societaria e di gruppo, Societario
(scadenza: 30/04/25)
Tutti i documenti sul trasparenza.filse.it/selezione del personale
La Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico - FI.L.S.E. S.p.A. – ricerca 1 Risorsa professionale da inserire nell’organico della Società nell’ambito delle attività di supporto al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
La procedura di selezione, disciplinata dal presente Avviso, è ispirata ai principi di imparzialità, trasparenza, pubblicità, economicità e celerità di espletamento, nonché rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro così come previsto dal D.Lgs. n. 198/2006 e successive modifiche ed integrazioni.
L’incarico ha ad oggetto il contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi per il Settore Compliance, Societario e Controlli – Area Compliance Societaria e di gruppo, Societario.
Il presente incarico ha ad oggetto, in particolare, l’attività di supporto al RPCT/Gestore Antiriciclaggio per lo svolgimento di tutte le pratiche inerenti agli adempimenti in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza e antiriciclaggio. A titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa fornirà supporto per:
1) Analisi e ricerca normativa, per gli ambiti relativi a trasparenza, anticorruzione e antiriciclaggio;
2) Compliance normativa e supporto giuridico all’interno della Società e del sistema controllate / partecipate, per gli ambiti di riferimento;
3) Gestione dei processi e delle procedure relative alla L. n. 190/2012, integrate nel sistema del MOG ex D. Lgs. n. 231/2001, e relativi regolamenti / delibere ANAC;
4) Gestione del portale della trasparenza ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013;
5) Attività connesse alla implementazione, revisione ed elaborazione delle procedure inerenti l’attività di Antiriciclaggio ai sensi del D. Lgs. n. 231/2007 art. 10.
Sede di lavoro
Genova, Piazza De Ferrari, 1.
In relazione alle esigenze logistiche ed organizzative della Società l’ufficio potrà comunque essere localizzato nelle altre sedi della Società.
Inoltre, è prevista l’eventuale attivazione di modalità di lavoro da remoto ove compatibile con l’organizzazione e le esigenze lavorative e sulla base di disposizioni della Società.
Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 30 Aprile 2025.
Tutti i documenti sul trasparenza.filse.it/selezione del personale