esito: 29/07/2024
Tutti i documenti sul trasparenza.filse.it/selezione del personale

 

La Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico - FI.L.S.E. S.p.A. – ricerca due risorse professionali da inserire, nell’organico della Società, entro il mese di settembre 2024, nell’ambito delle attività connesse alla gestione di Fondi pubblici a sostegno dello sviluppo economico regionale, con particolare riferimento all’istruttoria delle istanze di agevolazione di imprese ed enti pubblici ed all’effettuazione di controlli in ufficio e in loco, nonché sulla veridicità del contenuto delle dichiarazioni sostitutive prodotte dai beneficiari.

Il presente incarico ha ad oggetto, in particolare, le valutazioni delle richieste di concessione e l’effettuazione dei controlli ufficio e in loco a valere sui procedimenti di cui sopra, in conformità a quanto stabilito dalle disposizioni degli specifici Bandi.

Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 21 giugno 2024, a mezzo posta elettronica ordinaria (PEO) al seguente indirizzo e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., oppure a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
L’oggetto della mail o della PEC di presentazione della candidatura dovrà riportare la dicitura: “Selezione n. 2 risorse – contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi – Istruttore agevolazioni a imprese/Enti Pubblici, ed istruttore controlli in ufficio ed in loco”.
La domanda, a pena di esclusione, deve essere prodotta utilizzando i modelli di cui all’Allegato 1 e all’Allegato 2 del presente Avviso, debitamente firmati, e dovrà essere corredata della scansione o fotografia di:
− carta d’identità/permesso di soggiorno in corso di validità;
− curriculum vitae formativo-professionale, firmato e redatto secondo il formato europeo.
La firma potrà essere apposta sia in formato digitale, a mezzo firma digitale, sia in formato autografo, stampando la documentazione, firmandola e allegando alla mail o la scansione della documentazione firmata o un formato digitale della stessa.
Le modalità di invio della domanda di partecipazione sono limitate a PEC o e-mail.
Alle dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione ai sensi e per gli effetti del DPR n. 445/2000 s.m.i.. Non sarà, pertanto, necessario allegare alcuna specifica documentazione, posto che FI.L.S.E. S.p.A. si riserva, in ogni fase della procedura, di accertare la veridicità delle dichiarazioni rese dal candidato.

Visualizza l'Avviso e la modulistica